Home    |     Contatti    |     Dove Sono

Email: coast-to-coast-2003@libero.it

Menù

Diario della giornata .

La mattina troviamo un internet point da dei cinesi.Sono ovunque… i cinesi intendo…

Mail e foto su cd.

Ormai pratici con la subway raggiungiamo Battery Park e ci imbarchiamo per Liberty Island, a vedere la Statua.. Tanti controlli prima dell’imbarco. Coda molto lunga. Arriviamo all’isola dopo una mezzora di viaggio. Bellissima. Enorme. Peccato sia chiusa per motivi di sicurezza. Rimaniamo ad ammirarla da sotto… Ci lasciamo cadere sul prato li di fronte. Restiamo li un’ora o poco piu.. a osservare lo skyline di New York e a pensare come sara il nuovo World Trade Center progettato da Robert Limbersky.

Torniamo nel primo pomeriggio a Batterypark. Mangiamo un hotdog comprato in un chioschetto e poi ci buttiamo nel budello del financial district…

Passiamo di fronte a Wall Street (blindata), Trinity Church, Ground Zero…con le ferite ancora aperte sui palazzi rimasti in piedi,,, ma in parte sventrati.

Verso le 18.00 torniamo a casa (alloggio) per un meritato riposo. La sera usciamo e andiamo a Little Italy sbranarci un buon piatto di spaghetti al pomodoro in un ristorante che si chiama appunto Pomodoro….

Passiamo ancora a chinatown e poi chiudiamo la serata al Pier 17 un gioiellino. Prendiamo una birra e ci schiaffiamo sulle scalinate… la vista del ponte di Brooklyn la notte e stupenda… indescrivibile invece Manhattan vista dal ponte.

Alle 02.00 siamo in alloggio.

Percorso della giornata

7947 mi
Foto della Giornata

Multimedia files
Guarda tutte le foto della giornata. Clicca sulla icona della macchina fotografica
Resoconto Spese Giornaliero

Davide
Descrizione
Guido
$6,00

Links utili

Link
Descrizione

Tutte le fotografie sono state scattate da noi stessi. La riproduzione parziale o totale delle foto è vietata senza autorizzazione